Micromobilità: abbonamenti per i monopattini LINK

Novità nella micromobilità con Link: nessun costo di sblocco e 30 minuti gratis con il lancio degli abbonamenti giornalieri, settimanali e mensili.

Superpedestrian lancia gli abbonamenti – giornalieri, settimanali e mensili – per ridurre i costi di chi utilizza regolarmente i monopattini LINK. In questo modo, gli abbonamenti renderanno il servizio più simile a quello delle tradizionali aziende di trasporto pubblico.

“LINK sta garantendo a migliaia di persone di agevolare, scegliendo un veicolo sostenibile, i piccoli spostamenti quotidiani in città, specialmente quelli casa-lavoro. Con l’introduzione degli abbonamenti, Superpepestrian intende incentivare questo utilizzo consapevole del monopattino elettrico a prezzi più contenuti, continuando a ragionare in un’ottica di vivibilità urbana e miglioramento delle condizioni ambientali delle città italiane”.

Matteo Ribaldi, Public Affairs and Business Development Manager LINK Italia

Tariffe Link Superpedestrian

Gli abbonamenti offrono i primi 30 minuti di viaggio gratis ai clienti che acquistano il giornaliero (o il settimanale), i quali possono usare tale lasso di tempo come vogliono. Invece, con il mensile si può accedere a 100 corse gratuite di 30 minuti. Inoltre, non sarà previsto alcun costo di sblocco e la tariffa regolare scatterà una volta terminati i 30 minuti.

Il servizio di micromobilità è disponibile 24/7 e per noleggiare il veicolo sarà sufficiente scaricare l’app LINK negli app store di Google o Apple.

“Superpedestrian utilizza i veicoli di micromobilità più intelligenti e sicuri della categoria per aiutare gli spostamenti dei cittadini in un’ottica di intermodalità ad integrazione del trasporto pubblico”.

Haya Verwoord Douidri, VP di Superpedestrian

Leggi anche...
Le Fonti - TV Week
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti Awards 2021
Non sono state trovate riviste
Libro D’Oro 2020
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
Cos’è la nature positive e come si può aumentare la biodiversità
Riciclaggio del vetro, come funziona e come riutilizzarlo
Energy Drive prosegue il suo percorso verso la sostenibilità ambientale
Cambiamento climatico: la nuova sfida del settore assicurativo

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di sostenibilità.