Micromobilità: abbonamenti per i monopattini LINK

Novità nella micromobilità con Link: nessun costo di sblocco e 30 minuti gratis con il lancio degli abbonamenti giornalieri, settimanali e mensili.
LINK-Superpedestrian

Novità nella micromobilità con Link: nessun costo di sblocco e 30 minuti gratis con il lancio degli abbonamenti giornalieri, settimanali e mensili.

Superpedestrian lancia gli abbonamenti – giornalieri, settimanali e mensili – per ridurre i costi di chi utilizza regolarmente i monopattini LINK. In questo modo, gli abbonamenti renderanno il servizio più simile a quello delle tradizionali aziende di trasporto pubblico.

“LINK sta garantendo a migliaia di persone di agevolare, scegliendo un veicolo sostenibile, i piccoli spostamenti quotidiani in città, specialmente quelli casa-lavoro. Con l’introduzione degli abbonamenti, Superpepestrian intende incentivare questo utilizzo consapevole del monopattino elettrico a prezzi più contenuti, continuando a ragionare in un’ottica di vivibilità urbana e miglioramento delle condizioni ambientali delle città italiane”.

Matteo Ribaldi, Public Affairs and Business Development Manager LINK Italia

Tariffe Link Superpedestrian

Gli abbonamenti offrono i primi 30 minuti di viaggio gratis ai clienti che acquistano il giornaliero (o il settimanale), i quali possono usare tale lasso di tempo come vogliono. Invece, con il mensile si può accedere a 100 corse gratuite di 30 minuti. Inoltre, non sarà previsto alcun costo di sblocco e la tariffa regolare scatterà una volta terminati i 30 minuti.

Il servizio di micromobilità è disponibile 24/7 e per noleggiare il veicolo sarà sufficiente scaricare l’app LINK negli app store di Google o Apple.

“Superpedestrian utilizza i veicoli di micromobilità più intelligenti e sicuri della categoria per aiutare gli spostamenti dei cittadini in un’ottica di intermodalità ad integrazione del trasporto pubblico”.

Haya Verwoord Douidri, VP di Superpedestrian

Leggi anche...
I più recenti
ghiacciai alpini rischio scioglimento imminente

Riscaldamento globale: i 10 ghiacciai alpini a rischio di scioglimento imminente

riscaldamento mari e oceani pericoli

Allarme riscaldamento di mari e oceani: tutti i pericoli per il futuro del pianeta

piantare alberi città riduce temperatura 3 gradi

Ondate di calore in città: piantare più alberi riduce la temperatura di 3 gradi

tecnologie contro cambiamento climatico

Cambiamento climatico, ecco 5 tecnologie all’avanguardia per combatterlo

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di sostenibilità.