Le Fonti protagonista sulla Torre Nasdaq di Times Square

Le Fonti segna un momento storico: l’11 giugno, il brand ha conquistato le luci di Times Square.

L’11 giugno, Le Fonti è salita al centro della finanza mondiale: il suo video istituzionale è stato trasmesso sulla Torre Nasdaq di Times Square, a New York. Un segnale forte della crescita internazionale dell’azienda, presente da oltre vent’anni nel mondo dell’informazione economico-finanziaria.

Essere visibili in una delle piazze più simboliche del pianeta – crocevia di media, investitori e turisti – conferma l’autorevolezza e la qualità del lavoro svolto dal team di Le Fonti.

La proiezione ha inoltre sostenuto la missione di promuovere innovazione ed eccellenza italiana, valori che da sempre contraddistinguono il brand. L’evento ha rafforzato la percezione di Le Fonti come rampa di lancio per imprese e professionisti sul palcoscenico globale.

Contestualmente, l’azienda ha ottenuto visibilità su testate nazionali e internazionali, elemento che testimonia un’accelerazione nella strategia mediatica.

Guardando avanti, Le Fonti continuerà a raccontare storie di successo, sostenere le eccellenze e innovare nel campo dell’informazione. Per info e adesioni ai Le Fonti Awards®, contattare press@lefonti.it o visitare lefontiawards.it.

Leggi anche...
I più recenti

Le Fonti Awards 2025: Milano celebra le eccellenze italiane a Palazzo Mezzanotte

Intelligenza artificiale e sostenibilità: Capgemini mette in luce le sfide per il net zero

Come l’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il settore energetico: la classifica delle 10 aziende che la stanno utilizzando

Intelligenza artificiale ed energia: quanto si può risparmiare davvero in Italia

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di sostenibilità.