Le Fonti Awards, trionfo per GRUPPO HELVETIA ITALIA nel settore Insurance

Le Fonti Awards, trionfo per GRUPPO HELVETIA ITALIA nel settore Insurance
Gruppo Helvetia

Il 13 marzo 2025, in occasione di un evento esclusivo, GRUPPO HELVETIA ITALIA ha ottenuto il rinomato premio “Le Fonti Awards” come Eccellenza dell’Anno – Insurance – Previdenza Complementare.

La cerimonia di premiazione si è svolta a Milano, presso il prestigioso Palazzo Mezzanotte, sede storica della Borsa Italiana in Piazza Affari.

Il premio è stato assegnato dal comitato scientifico di Le Fonti, che ha motivato la scelta con le seguenti parole:

“Per essere promotore dei vantaggi della previdenza complementare e del Piano individuale pensionistico. Per l’introduzione del prodotto di eccellenza ‘Piano Individuale Pensionistico Helvetia Aequa’, pensato per permettere di beneficiare, al momento del pensionamento, di un importo aggiuntivo alla pensione pubblica.”

Segue la video-intervista con Simona Beduschi, Responsabile Gestione Operativa Vita Gruppo Helvetia Italia, che approfondisce i temi trattati durante l’evento.

I Le Fonti Awards sono anche un’opportunità di riflessione su temi attuali come innovazione, tecnologia, leadership e evoluzione normativa, con la partecipazione di top lawyers e CEO.

L’evento è seguito da una vasta audience grazie alla visibilità garantita da Le Fonti TV, che conta oltre 10,5 milioni di persone in più di 125 paesi.

Leggi anche...
I più recenti

Le Fonti Awards 2025: Milano celebra le eccellenze italiane a Palazzo Mezzanotte

Intelligenza artificiale e sostenibilità: Capgemini mette in luce le sfide per il net zero

Come l’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il settore energetico: la classifica delle 10 aziende che la stanno utilizzando

Intelligenza artificiale ed energia: quanto si può risparmiare davvero in Italia

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di sostenibilità.