I Le Fonti Awards del 9 maggio incoronano le eccellenze

Nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano, il 9 maggio 2024 si è svolta la XIV edizione dei Le Fonti Awards, evento di gala dedicato al riconoscimento delle eccellenze italiane nei settori delle professioni, della consulenza e delle imprese.

Durante la serata sono state premiate le realtà imprenditoriali e gli studi legali che si sono distinti per i loro notevoli successi e per l’eccellenza dimostrata nei rispettivi settori.

La premiazione, condotta da Manuela Donghi, Head of Summit di Le Fonti e Asia Angaroni, Anchor di Le Fonti, è stata preceduta dal CEO Summit, dal titolo Growth Mindset. Sfide e opportunità di crescita nel mercato del lavoro“, in questa edizione focalizzato sul mondo HR e sulle sfide ed opportunità del mercato del lavoro contemporaneo.

Le Fonti rinnova così il suo impegno nella valorizzazione dei brand, sia a livello aziendale che personale, attraverso la sua business community certificata e focalizzata al business con oltre 10,5 milioni di membri in più di 125 Paesi.

Clicca qui per leggere il comunicato completo.

Leggi anche...
I più recenti

Vittoria di Reinova ai Le Fonti Awards

ghiacciai alpini rischio scioglimento imminente

Riscaldamento globale: i 10 ghiacciai alpini a rischio di scioglimento imminente

riscaldamento mari e oceani pericoli

Allarme riscaldamento di mari e oceani: tutti i pericoli per il futuro del pianeta

piantare alberi città riduce temperatura 3 gradi

Ondate di calore in città: piantare più alberi riduce la temperatura di 3 gradi

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di sostenibilità.