Baraclit vince ai Le Fonti Awards del 4 dicembre

Baraclit vince il prestigioso premio “Le Fonti Awards” come “Eccellenza negli Anni 2 annualità” e per Speciale Copertina Top 50 per Prefabbricati in Cemento

La premiazione si è tenuta lo scorso 4 dicembre in Piazza Affari Milano, presso Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa Italiana.

Il riconoscimento assegnato è stato così motivato dal comitato scientifico di Le Fonti:

Per continuare a confermarsi di anno in anno una consolidata eccellenza nel settore prefabbricati in cemento per l’edilizia industriale, commerciale e logistica.

Per l’alto grado di innovazione e l’attenzione alla sostenibilità, che si concretizza in progetti e soluzioni all’avanguardia ecosostenibili e in una logistica a basso impatto ambientale.

Per la gestione integrale di importanti processi di rigenerazione urbana e industriale.

Di seguito è possibile visionare la video-intervista completa rilasciata dal Dott. Luca Bernardini, Amministratore Delegato di Baraclit ; Ing. Natanaele Bacci, Direttore Divisione Baraclit BEST

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Leggi anche...
I più recenti

Come migliorare la sostenibilità dell’azienda

MAVE SOLUTIONS protagonista ai Le Fonti Awards 2025

Siding Servizi Integrati di Ingegneria premiata ai Le Fonti Awards 2025

Baraclit vince ai Le Fonti Awards del 4 dicembre

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di sostenibilità.